Skip to content

Perché studiare in una scuola Quality English o in un college Quality Education?

Perché studiare in una scuola QE o in un college QED?

(Immagine per gentile concessione di English in Cyprus)

Stai cercando un corso di lingua inglese di qualità?

Devi migliorare il tuo inglese accademico o professionale?

Scegliere una scuola per frequentare un corso d'inglese di vario genere è complicato. Gli aspetti da considerare sono tanti: Paese, città, tipo di corso, attività sociali, mix di nazionalità, prezzo, reputazione, feedback degli studenti, feedback dell'agenzia...e la lista continua. La cosa più importante da considerare, però, è cosa vuoi ottenere.

Se vuoi immergerti nella lingua inglese e far notevolmente progredire le tue abilità linguistiche, devi scegliere una scuola con standard accademici alti. Ovunque nel mondo, le scuole Quality English devono rispettare determinati criteri per diventare un istituto Quality English. Questi requisiti includono la certificazione da parte di enti locali come British Council (Regno Unito), CRICOS (Australia), NZQA (Nuova Zelanda), Languages Canada (Canada), CEA e/o ACCET (USA), ACELS (Irlanda), Feltom (Malta) e EduSA (Sud Africa).

Lavorando a stretto contatto con agenti in tutto il mondo, compresa la rete Quality Agent, Quality English può garantire che ogni singolo elemento dell'esperienza fatta dallo studente soddisfi le aspettative: dal processo di prenotazione fino al rientro a casa, una volta terminato il corso.

Inoltre, noi di Quality English siamo in contatto diretto con gli studenti che hanno frequentato le nostre scuole, per ottenere feedback e sincerarci dei progressi e del gradimento dell’esperienza. 

La rete Quality English, che include scuole nel Regno Unito, in Irlanda, a Cipro, negli USA, in Canada, a Malta, in Australia, in Nuova Zelanda e in Sud Africa, offre un'ampia varietà di corsi, sedi ed esperienze. Tutte le nostre scuole sono indipendenti e gestite dalle persone che ne sono titolari. Questo ti assicura, come studente, un insegnamento mirato e altamente qualificato, un'ampia gamma di attività e, soprattutto, la garanzia di vivere un'esperienza fantastica.

Clicca qui per cercare il corso adatto a te.

Clicca qui per individuare un agente nelle tue vicinanze che puoi aiutarti a trovare una scuola Quality English

 

L'autore

Amministratore delegato

In qualità di amministratore delegato, il mio scopo è presentare la qualità delle nostre scuole e dei nostri college, condividendo anche alcune delle mie esperienze di visita presso le varie sedi.

 

About the Author

Leave a Comment

* Indicates a required field

Follow Us Share

Awards and Affiliations